skip to Main Content
+39 02 8321594 info@cimispa.it

Banco metalli preziosi Milano

Cimi nel corso degli anni ha continuato a svilupparsi rapidamente, scavalcando con grande facilità gli ostacoli sul suo camino; se inizialmente si occupava soltanto della lavorazione e del commercio di metalli industriali, oggi è diventata un punto di riferimento anche nel settore dei metalli preziosi, e proprio grazie al banco metalli preziosi di Milano riesce a prendersi cura delle esigenze dei suoi clienti mettendo a disposizione tanti servizi diversi; andiamo a scoprirli più nel dettaglio.

Di cosa si occupa il banco metalli preziosi a Milano di CIMI

Il nostro banco metalli preziosi si occupa, come la definizione stessa fa intuire, della vendita e dell’acquisto di oro, argento, platino e palladio, sia per i collezionisti di oro provenienti da ogni parte del mondo, sempre in cerca del pezzo migliore. D’altronde sono tantissime anche le persone che hanno deciso di mettere al sicuro il proprio risparmio di una vita acquistando lingotti d’oro, molto più facili da proteggere e tutelare da potenziali furti o perdite rispetto al normale denaro contante. Se anche tu sei interessato all’acquisto o alla vendita di questo genere di metalli, ma non trovi un’azienda specializzata del settore a cui rivolgerti senza preoccupazioni, puoi far visita al nostro banco metalli preziosi di Milano; il nostro staff composto esclusivamente da persone competenti ed adeguatamente formate, come la legge stessa impone, saprà senza ombra di dubbio come venirti in aiuto.

Regolarità e trasparenza

Affidarsi ad un banco dei metalli preziosi non significa solamente agire sui propri oggetti di altissimo valore, ma rappresenta anche una concessione di fiducia, valore che la nostra azienda fin dalla nascita mette al primo posto. Proprio ogni vendita o acquisto riguardante i tuoi beni di valore dovrà essere da te esclusivamente autorizzata. Potrai monitorare in maniera diretta la quotazione dell’oro e decidere in modo autonomo il destino dei tuoi preziosi, senza alcun tipo di vincolo che ti obbliga a vendere o acquistare. Cimi è un’azienda leader nel settore dei metalli, motivo per cui i suoi protocolli di lavoro seguono standard rigidi e ben definiti, mirati alla protezione e alla tutela del cliente.

Banco metalli e compro oro, quale scegliere

Ora che hai capito quale attività svolge il banco metalli preziosi di Cimi, ti sarai sicuramente chiesto qual’è la differenza con un classi compro oro, che all’apparenza sembra assumere la medesima funzione. Devi sapere che il nostro banco metalli è autorizzato direttamente dalla Banca d’Italia, e di conseguenza segue regolamentazioni e processi di valutazione molto più rigidi, continuamente controllati dalle autorità competenti. Rivolgendoti al nostro servizio potrai avere la certezza di incontrare ed affidare il tuo denaro, o i tuoi preziosi, ad operatori professionali dell’oro; questo non solo ti garantirà di avere traccia dei tuoi beni in qualsiasi momento, ma ti permetterà anche di ottenere il prezzo più onesto disponibile sul mercato.

Back To Top